GZ19 PADEL

CHI SIAMO

Due realtà, due business, due pensieri filosofici, due concetti e modalità diverse di incontrare il service business nel mondo dello sport hanno fatto squadra mettendo in campo le proprie professionalità, conoscenze, idee e sogni per la realizzazione di un progetto unico, tailor made e made in Italy nel mondo del PADEL.

GIANLUCA ZAMBROTTA

Gianluca Zambrotta è considerato uno dei più forti terzini della propria generazione, con la nazionale italiana è stato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2000. Carriera memorabile e di successo nei migliori club al mondo, Juventus, Milan e Barcellona, dove ha mostrato il suo incredibile talento ed intelligenza calcistica.

Un’esperienza sportiva unica per gli amanti del calcio e non solo, un campione in campo e fuori, una star di livello mondiale nella scena calcistica europea.

IL MONDO DI SCIMPA

Una realtà giovane e dinamica che opera nel settore del FAMILY ENTERTAINMENT realizzando EXPERIENCE per Bambini, Ragazzi e Famiglie nel mondo dell’ospitalità di lusso

L’azienda è specializzata nella gestione, comunicazione e promozione a 360° di servizi di intrattenimento, SPORT EXPERIENCE e special events che rendono unica la “family experience” dei loro clienti. Leader nel proprio settore sono sempre attenti alle nuove tendenze e attivi nella ricerca di novità per ampliare con creatività ed innovazione le esclusive idee provenienti dalla loro storicità nel settore.


I NOSTRI PARTNER TECNICI

Per la realizzazione delle strutture abbiamo scelto aziende leaders nel loro settore

PADDLE CORPORATION

Paddle Corporation è un'azienda specializzata nella costruzione e realizzazione di campi da padel con un design moderno, elegante e di alta qualità.  L’azienda produce campi sicuri e resistenti agli agenti atmosferici, molto belli esteticamente, con una visione spettacolare sia per i giocatori all’interno sia per gli spettatori all’esterno,. Grazie alla consolidata esperienza nel settore e alla grande professionalità di tutto il team, dai tecnici ai manager, è uno dei principali brand italiani produttori di campi da padel.

Paddle Corporation è Co-fondatore del primo Consorzio Padel in Italia.


LIMONTA

Dal 1979 Limonta Sport sviluppa e produce i migliori sistemi sul mercato per campi in erba sintetica di calcio, rugby, tennis, hockey, golf e negli ultimi anni anche PADEL,  superfici in PVC per basketball, volleyball, handball e badminton. Gli investimenti costanti nelle più avanzate tecnologie di produzione costituiscono uno dei principali fattori competitivi sui quali Limonta Sport ha costruito la propria leadership mondiale.

I NOSTRI PARTNERS

SEGUICI ANCHE SU:

Copyright © 2021 – all rights reserved – Diritto d’autore e proprietà intellettuale. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall ́autore - Consulta qui Cookies Policy e Privacy Policy