GZ19 PADEL

NEWS

Al Chia Laguna inaugurati i campi di padel

All'evento inaugurale anche il campione del mondo di calcio Gianluca Zambrotta

La Nuova Sardegna, Luglio 2023 - Anche il super Chia Laguna Resort che sorge nella costa a occidente di Cagliari ha ora due nuovi campi di padel, lo sport del momento che sta conquistando migliaia e migliaia di sportivi, registrando un grande trend di crescita. All’inaugurazione era presente il campione del mondo di calcio Gianluca Zambrotta e Il Mondo di Scimpa (azienda leader europea nel family entertainment), che condividono da anni passione e professionalità per realizzare Exclusive Sport Experience, hanno ideato un format sportivo sul padel e sono stati scelti dall’iconico resort del Sud Sardegna per ospitare il Padel Club a brand GZ19.

Il Chia Laguna Resort si avvale così di un brand sportivo di altissimo valore legato alla leggenda calcistica mondiale di Gianluca Zambrotta, avvicinandosi al padel in maniera professionale, pronto ad offrire attività sportive uniche ai suoi ospiti, targate GZ19 Padel. L’inaugurazione in campo e la conferenza stampa sono state tenute dal Brand Ambassador del progetto padel luxury, Gianluca Zambrotta con il management del resort, Marco Pedna, generale manager e Gabriele d’Amore resort manager.

Il format GZ19 Padel vuole essere una nuova avventura che abbraccia il fenomeno del padel con una mission mirata per portare sul territorio europeo un format sportivo unico e performante nella nicchia di mercato individuata, quella del travel luxury, con l’intento di far diventare il brand un caposaldo riconoscibile da chiunque pratichi lo sport del padel.


SEGUICI ANCHE SU: